LA úLTIMA GUíA A SERMON

La última guía a sermon

La última guía a sermon

Blog Article

Per selezionare i suggerimenti di Completamento automatico, usare il tasto TAB. In alternativa, è sufficiente fare clic sulla colonna mentre si digita la formula per fare in modo che Power Pivot inserisca automaticamente il nome della colonna nella formula.

È ora necessario individuarle entrambe e creare una relazione. Sulla barra multifunzione in Power Pivot è disponibile la caratteristica Trova che consente di cercare il modello di dati per i campi corrispondenti. Nell'immagine seguente viene illustrata la finestra Trova metadati con il valore EditionID immesso nel campo Trova.

Nota: Il campo DisciplineEvent rappresenta una combinazione univoca di ogni valore Discipline ed Event. Nella tabella Medals il campo DisciplineEvent è tuttavia ripetuto molte volte. Questo succede perché per ogni combinazione di valori Discipline ed Event sono presenti tre medaglie (riqueza, argento e bronzo) che vengono assegnate per ogni edizione delle Olimpiadi in cui si verifica l'evento.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

Nel modello di dati sono ora disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

Nell'esercitazione successiva di questa serie verranno creati report visivamente accattivanti sulle medaglie olimpiche usando Power View.

Tienen problemas para distinguir las interacciones entre las longitudes de onda de los colores, lo que provoca ahogo y molestias. Someter a la audiencia a una mezcla de colores azules y rojos brillantes es una actos horrible y, desafortunadamente, sucede con demasiada frecuencia. Lo mismo sucede al mezclar colores rojos y verdes.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti non sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

El crónica de mantenimiento te avisa de problemas comunes en cuatro áreas esencia y ofrece recomendaciones para resolverlos.

Selezionare il file OlympicMedals.accdb scaricato e fare clic su Apri. Viene visualizzata la finestra Seleziona tabella, in cui sono elencate le tabelle disponibili nel database.

El Manifestación de cero suele conservar los datos, pero siempre es una buena idea ocurrir probado copias de seguridad de los datos. Para obtener más información news sobre el Aparición de cero, consulta Darle un Aparición de cero a tu PC.

Come prima operazione, occorre scaricare alcuni dati da Internet. Tali dati si riferiscono alle medaglie olimpiche e si trovano in un database di Microsoft Access.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Verrà inoltre illustrato come eseguire altri calcoli, ottimizzare i dati per la creazione rapida dei report e importare dati aggiuntivi per rendere tali report più interessanti. Ecco il collegamento:

Report this page