NOTAS DETALLADAS SOBRE SERMONES

Notas detalladas sobre sermones

Notas detalladas sobre sermones

Blog Article

Per selezionare i suggerimenti di Completamento automatico, usare il tasto TAB. In alternativa, è sufficiente fare clic sulla colonna mentre si digita la formula per fare in modo che Power Pivot inserisca automaticamente il nome della colonna nella formula.

Create presentaciones desde cero o empieza con una plantilla totalmente personalizable y de diseño profesional a partir de Microsoft Create.

In questa serie di esercitazioni vengono usati dati relativi alle medaglie olimpiche, ai paesi ospiti e a vari eventi sportivi legati alle Olimpiadi. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

In questa esercitazione verrà usato Power Pivot per estendere il modello di dati, creare gerarchie e generare campi calcolati da dati esistenti per creare nuove relazioni tra tabelle.

In questa sezione verranno create due gerarchie all'interno dei dati relativi alle Olimpiadi usati in questa esercitazione. Verrà quindi illustrato l'uso delle gerarchie per semplificare l'organizzazione dei dati nelle tabelle pivot e, nell'esercitazione successiva, in Power View.

C: Il formato della tabella pivot cambia per riflettere il layout e i dati sottostanti vengono modificati definitivamente.

Como la naturaleza mezcla colores de esta forma con frecuencia (imagine una puesta de sol), estamos acostumbrados a ver colores que pasan gradualmente de un matiz al posterior, lo que significa que puede combinar casi cualquier conjunto de colores y conseguir un resultado proporcionado imán y profesional. Simplemente asegúrese de que las transiciones sean graduales.

È possibile esplorare trascinando i campi in aree diverse della tabella pivot. i dati sottostanti non sono interessati dalla disposizione dei campi in una tabella pivot.

Poiché spesso le tabelle non includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello di dati, è possibile passare all'esplorazione dei dati.

Fare clic in un punto qualsiasi della tabella pivot per assicurarsi che la tabella pivot di Excel sia selezionata. Nell'personal Campi tabella pivot , in cui la tabella Disciplines è espansa, passare il puntatore del mouse sul relativo campo Discipline per visualizzare una freccia a discesa a destra del campo.

La great post to read creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un elemento in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Il formato della colonna Edition in Medals è diverso da quello della colonna Edition in Hosts. Prima di combinare, ovvero concatenare, la colonna Edition con la colonna Season per creare la colonna EditionID, è necessario creare un campo intermediario che trasformi la colonna Edition nel formato corretto. Nella mostrador della formula sopra la tabella digitare la formula DAX seguente.

La formattazione dei dati come tabella presenta molti vantaggi. È possibile assegnare un nome a una tabella per semplificarne l'identificazione. Si possono anche stabilire relazioni tra le tabelle, per consentire l'esplorazione e l'analisi dei dati in tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Report this page